Svegliarsi la notte con uno scarafaggio gigante che galoppa sulla tua gamba….non ha prezzo.
Ma neanche alzarsi la mattina con il rumore del mare; alzarsi con calma e fare colazione con vista spiaggia. Mangiare uova strapazzate, salmone (tipico pesce del posto!!!!!!), bere succo di guava e terminare con frutta esotica…..non ha prezzo. O meglio……lo ha, ma lasciamo stare.
Oggi giornata un po’ uggiosa. La mattinata era iniziata bene soltanto che poi il cielo si è chiuso ed ha fatto scendere qualche goccia d’acqua. Qui in Thailandia, in questo periodo è così. Se scegli la parte occidentale, come abbiamo fatto noi, trovi la coda finale della stagione dei monsoni. Se scegli la parte orientale, i monsoni sono agli inizi e spesso, portano danni. Quindi….
Ma a noi va bene così. L’acqua del mare è comunque calda. È piacevole entrarvici a fare il bagno. Di gente non ce n’è tanta ed il relax è assicurato. Di libri ne abbiamo a sufficienza. Ieri sera alla fine siamo usciti ed abbiamo trovato un localino carino dove abbiamo mangiato piatti locali: riso, thai noodles, verdura ed un po di carne. Senza dimenticare una grande birra ghiacciata thailandese. Ottima.

IMG_2314.JPG